Toyota Kata

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Toyota Kata
Rother Mike

Toyota Kata

Guida pratica

Prefazione all'edizione italiana di Alberto Rossi


Acquista il libro: IBS.it | Amazon | laFeltrinelli.it | libreriauniversitaria.it | mondadoristore.it



«Una Guida Pratica che ogni manager dovrebbe avere e usare regolarmente.»
Jeffrey Liker, University of Michigan.

«Questo libro insegna soprattutto a rimanere aderenti alla realtà avvalendosi di un modo di pensare scientifico per rendere stabilmente più competitiva l’azienda e le persone che ne fanno parte.»
Alberto Rossi, euXilia.

Il cambiamento e l’impossibilità di fare previsioni sono protagonisti dei nostri tempi. Concorrenza spietata, nuove tecnologie, condizioni di mercato mutevoli rendono sempre più complessa la sopravvivenza del business. In che modo il tuo team può ottenere il successo continuo in un ambiente così volubile, dinamico, imprevedibile? Nel nuovo libro Toyota Kata. Guida Pratica, Mike Rother insegna, attraverso la pratica di piccole routine quotidiane, chiamate «Starter Kata», ad essere un manager o un team leader che sia anche «coach». Il responsabile deve insegnare ai propri collaboratori un modo di pensare e di agire scientifico che li renda autonomi nella risoluzione dei problemi. Finalmente ogni persona può assumersi la responsabilità di cambiare le cose.

Mike Rother è ingegnere, ricercatore e docente, lavora per sviluppare il pensiero scientifico nelle aziende e nel settore dell’istruzione. Diffonde in tutto il mondo le sue scoperte e fa parte dell’Association for Manufacturing Excellence Hall of Fame. È coautore del bestseller Learning to See.

Anno: 2020 | Pagine: 320 | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788868962814

Disponibilità: Non disponibile

€ 38,00