La comunicazione culturale d'impresa

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • La comunicazione culturale d'impresa
Martino Valentina

La comunicazione culturale d'impresa

Strategie, strumenti, esperienze

prefazione di Lucio Fumagalli


A partire dal riferimento alle principali fonti, esperienze associative e best practices di settore, il volume punta a ripercorrere le molteplici declinazioni strategico- operative dell’investimento in cultura. La pluralità di progetti avviati nel contesto italiano rende conto dell’estrema differenziazione sia dei soggetti coinvolti (imprese medio-grandi, ma anche piccole e piccolissime) sia dei modelli di intervento: dal filone, a tutt’oggi largamente dominante, delle sponsorizzazioni e degli eventi, alla scelta di dar vita ad autonome politiche culturali (spesso a partire da collezioni o partenariati) e istituzioni permanenti (archivi e musei).
Anno: 2010 | Pagine: 206 | Edizione: Guerini Scientifica

ISBN: 9788881072880

Disponibilità: Non disponibile

€ 19,50