L'industria della comunicazione in Italia

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • L'industria della comunicazione in Italia
Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media

L'industria della comunicazione in Italia

Settimo rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

Economia digitale: spiragli di ripresa


Nel corso degli ultimi tre anni l’attenzione degli analisti e degli operatori dell’industria della comunicazione è stata principalmente rivolta all’esito e ai tempi della crisi economica che aveva posto fine al lungo ciclo di espansione di quasi tutti i mercati delle tecnologie e dei servizi di comunicazione. Oggi l’attenzione è nuovamente spostata verso le forme e i modi del superamento della crisi e verso quelle tecnologie che nel corso di questo decennio porteranno a compimento il vasto processo di sviluppo e digitalizzazione cominciato alla fine del secolo scorso.

Anno: 2004 | Pagine: 196 | Collana: (FRO) | Edizione: Guerini Studio

ISBN: 8883355083

Disponibilità: Non disponibile

€ 24,00