Innovazione organizzativa in tempo di crisi

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Innovazione organizzativa in tempo di crisi
Lenzi Roberto

Innovazione organizzativa in tempo di crisi

Come rilanciare il cambiamento





I contesti di crisi costringono le organizzazioni a ripensare strategie gestionali e modo di rapportarsi con l’esterno, è quindi importante non commettere errori nell’assecondare l’esigenza di riorganizzazione. Per questo è indispensabile seguire una metodologia e saperla inserire nella vita dell’organizzazione stessa. Il volume è idealmente diviso in due parti. La prima analizza teorie e metodologie che più si prestano a essere messe in pratica in periodi di crisi economico-finanziaria. Nella seconda vengono presentati casi di successo di cambiamento organizzativo, nonchè casi di esito negativo, mettendo in evidenza i motivi del fallimento.
Anno: 2012 | Pagine: 190 | Collana: (NS) | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788862503808

Disponibilità: Disponibile

€ 21,50