Innovatori digitali. Come creare l'impresa della Net-Economy

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Innovatori digitali. Come creare l'impresa della Net-Economy
Slywotzky Adrian J., Morrison David J.

Innovatori digitali. Come creare l'impresa della Net-Economy


a cura di Antonio Migliardi e Giulio Sapelli




Il digital business non si risolve nel dotarsi di un sito web, istituire un canale e-business o possedere software avveniristici. Riguarda piuttosto la capacità di avvalersi della tecnologia per trasformare radicalmente le proprie strategie, rovesciare la catena del valore tradizionale e annullare tutti gli ostacoli verso il cliente, per arrivare al vero obiettivo della differenziazione strategica: l’unicità. Slywotzky e Morrison esaminano le scelte, gli errori e le logiche di una serie di aziende eccellenti, pioniere della transizione digitale. FUORI CATALOGO
Anno: 2001 | Pagine: 313 | Collana: (CCR) | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788883351921

Disponibilità: Esaurito

€ 31,50