In che cosa posso servirla. Idee e cultura per le organizzazioni di servizio

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • In che cosa posso servirla. Idee e cultura per le organizzazioni di servizio
Capranico Sergio

In che cosa posso servirla. Idee e cultura per le organizzazioni di servizio




A partire dal paradigma del «servus», figura storica e antropologica che incarna i tratti delle aziende di servizio, vengono puntualizzati sia gli aspetti culturali sia le linee guida per la gestione e la formazione del personale. Ripercorrendo esperienze storiche, approfondendo le motivazioni delle persone che nei servizi lavorano, è definita una cultura del servizio destinata a essere, per il manager, il consulente e il formatore del terziario, strumento indispensabile al fine della gestione dei servizi e del miglioramento produttivo.
Anno: 2003 | Pagine: 223 | Collana: (NS) | Edizione: Guerini Next

ISBN: 8878023108

Disponibilità: Non disponibile

€ 23,00