Guadagnare in borsa con il day trading

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Guadagnare in borsa con il day trading
Di Lorenzo Renato

Guadagnare in borsa con il day trading

Ascoltare i mercati (trend, breakout, figure)

«State alla larga da coloro che vi dimostrano che con le loro ricette guadagnerete sempre e da coloro che scuotendo la testa affermano che sui mercati finanziari non si guadagna mai».


Il primo titolo che inaugura questa serie di manuali operativi dedicati al day trading (o trading intraday), introduce le tecniche che consentono, a chi voglia cimentarsi in questo settore, un’immediata operatività: si apre una posizione al mattino (o la sera prima), poi ci si occupa delle proprie cose, quindi, di massima, si chiude la posizione alla sera… possibilmente guadagnando in maniera cospicua.
Questi manuali dunque non hanno ambizioni teoriche come altri libri dell’autore: vogliono mettere in grado il lettore, qui e subito, di operare e guadagnare sui mercati finanziari, evitando di perdere, tramite tutti gli strumenti pratici necessari all’attività del trading intraday, a partire dal paper trading, lo stadio iniziale essenziale per imparare a svolgere correttamente questa attività così appassionante.

L’autore mette a disposizione dei propri lettori i fogli di lavoro e gli script utilizzati che saranno inviati gratis via e-mail a chi ne vorrà fare richiesta, seguendo le istruzioni contenute nel libro.

Grazie a questo piccolo manuale potrete essere immediatamente operativi. Ma non vi illudete troppo: come vedremo, molto, moltissimo, se non proprio tutto, dipenderà proprio da voi. Si può guadagnare, eccome, ma occorrono serietà, applicazione, studio, rigore e… anche un po’ di talento.
Anno: 2015 | Pagine: 149 | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788868960261

Disponibilità: Disponibile

€ 18,00