Società, comunicazione, impresa
Collana diretta da Mauro Ferraresi
Comitato scientifico: Giovanni Boccia Artieri, Vanni Codeluppi, Fausto Colombo, Bertrand Cova, Guido Gili, Mario Morcellini, Luca Pellegrini, Vincenzo Russo
La collana esplora gli argomenti della sociologia, della comunicazione e i temi dell’impresa indagando quelle discontinuità che generano gli avanzamenti di un sapere, di una pratica o di una disciplina. La particolare attenzione agli aspetti innovativi è la cifra tematica della collana, nella convinzione che sono proprio gli argomenti trasversali, le ibridazioni, i salti e le mescolanze a produrre il nuovo.
-
Russo Vincenzo
Neuroscienze a tavola - STUDENT EDITION
€ 23,00Non disponibile
-
Russo Vincenzo
Neuroscienze a tavola
€ 27,50Non disponibile
-
Russo Vincenzo e Marin Patrizia (a cura ...
Comunicare il vino
€ 27,00Non disponibile
-
eBook
Zinola Anna
La rivoluzione nel carrello
€ 11,99Non disponibile
-
Casiraghi Claudio
Marketing Etico
€ 20,00Non disponibile
-
Heilbrunn Benoît
La marca
€ 16,00Non disponibile
-
Zinola Anna
La rivoluzione nel carrello
€ 18,50Non disponibile
-
Osservatorio sulla società italiana del ...
La società italiana
€ 18,00Non disponibile
-
Ferraresi Mauro
Le nuove leve del consumo
€ 18,00Non disponibile