Mind the change

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Mind the change
Baban Alberto, Cirrincione Armando, Mattiello Alberto

Mind the change

Capire il cambiamento per progettare il business del futuro

Prefazione di Federico Faggin

Acquista il formato e-book: Amazon | Apple iBookstore | Bookrepublic | Google Play | Kobo Books |

Mind the Change nasce dalla collaborazione fra un imprenditore illuminato (ai vertici di Confindustria e fra i padri del piano nazionale sull'Industria 4.0), un consulente di innovazione (a metà tra Stati Uniti e Italia) e un docente di marketing (esperto di tecnologica e cambiamento strategico). Con stile chiaro e numerosi esempi, il libro affronta le titubanze indotte dalla velocità del cambiamento tecnologico. Proponendo strumenti inediti, aiuta ad ideare e applicare nuovi modelli di business e nuove fonti di ricavo, per sfruttare al meglio il potenziale delle tecnologie digitali. Destinato ad imprenditori, top manager e decision maker, questo libro offre intuizioni su: - come l'innovazione digitale impone l'adozione di nuovi modelli di business; - perché le imprese più innovative considerano ormai irrinunciabile l'API economy; -perché la "quota dati" sostituirà la "quota di mercato" nel definire il leader di un settore; - come le strategie evolvono grazie ai dati (che molti nemmeno sanno di possedere); -perché è miope e dannoso concepire Industria 4.0 solo in termini di mera efficienza; - cosa significa davvero, e quanto è potente, pensare in prospettiva C2B (e non più B2C).

Anno: 2017 | Pagine: | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788868961619

Disponibilità: Disponibile

€ 28,00