Brand bravery

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Brand bravery
Kemp-Robertson Paul, Barth Chris

Brand bravery

I dieci comandamenti del coraggio



10 comandamenti d’importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand.


Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business e sulla società. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone e dalle logiche dei silos. Perché il coraggio è contagioso ed è l’unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.


Paul Kemp-Robertson è cofondatore di Contagious, piattaforma internazionale e multicanale di Marketing e Comunicazione.
Chris Barth è giornalista, ha scritto per Forbes e Rolling Stone, ed oggi è Senior Strategist di Contagious North America.

Anno: 2019 | Pagine: 320 | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788868962647

Disponibilità: Disponibile

€ 24,50

Acquista il formato e-book: Amazon | Apple iBookstore | Bookrepublic | Giunti al Punto | Google Play | IBS.it | Kobo Books | LaFeltrinelli.it | MondadoriStore |