Cromosoma innovazione

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

  • Cromosoma innovazione
Mattiello Alberto (a cura di)

Cromosoma innovazione

20 visioni dal MIT per capire come la tecnologia riscrive la genetica delle organizzazioni



Non è necessario attendere per vedere come la tecnologia cambierà il mondo delle imprese. È sufficiente osservare le aziende e gli imprenditori che già vivono nel futuro, in una dimensione che spesso rimane nascosta. Cromosoma Innovazione e tutti i volumi della serie THE FUTURE OF MANAGEMENT sono una lettura essenziale per le leadership aziendali e raccolgono una selezione delle visioni più dirompenti provenienti dalla MIT Sloan Management Review di Boston, la principale fonte di idee al mondo sul rapporto tra tecnologia e management.
Questa raccolta di riflessioni, arricchita da case studies selezionati dall’ecosistema delle imprese italiane, esplora un nuovo emergente paradigma per il business, un cromosoma che riconfigura definitivamente il codice genetico della disciplina e della pratica manageriale.


Con i contributi di
Don Tapscott, autore di Wikinomics,
Tim O’Reilly, inventore del 2.0,
Ginni Rometty, ceo di IBM,
Andrew W. Moore, responsabile AI di Google,
Reid Hoffman co-founder di Linkedin
e molti altri tra i migliori contributori
della rivista
MIT Sloan Managment Review.


Alberto Mattiello è curatore della collana THE FUTURE OF MANAGEMENT e autore di Mind The Change. Vive a Miami, Florida. Esperto di business e tecnologie è Director del progetto FutureThinking di Wunderman Thompson. Membro del comitato scientifico Piccola Industria di Confindustria è lecturer in diversi atenei incluso l’Imperial College Of London.

Anno: 2019 | Pagine: 200 | Edizione: Guerini Next

ISBN: 9788868962906

Disponibilità: Disponibile

€ 22,50