Clienti, controparti e amici

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Diamantini Davide, Olivero Nadia

Clienti, controparti e amici

Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete



Questo libro è dedicato ad approfondire il tema dei rapporti con i clienti. È nato da un’idea innovativa: concepire la relazione con i clienti come un processo esteso e articolato può offrire grossi vantaggi ad aziende di qualsiasi dimensione. Per sostenere questa prospettiva sono stati raccolti casi di studio e ricerche dedicati alla teoria della negoziazione, alla teoria e ad esperienze di Customer Relation Management e alla conciliazione commerciale. Gli interventi raccolti in questo volume si caratterizzano per la varietà dei punti di vista e provengono da settori disciplinari differenti. Psicologia, sociologia, scienze giuridiche ed economiche sviluppano un discorso comune nell’intento di offrire al lettore spunti di riflessione e momenti di approfondimento.
Anno: 2007 | Pagine: 214 | Collana: (QS) | Edizione: Guerini e Associati

ISBN: 9788883358685

Disponibilità: Disponibile

€ 20,00